Eventi 2012

Il più grande evento europeo per il settore della stampa digitale grande formato.

Scoprite le maggiori opportunità a FESPA Digital dal 21 al 24 febbraio 2012.

Il business è un viaggio e conviene essere preparati.

Una visita a FESPA Digital 2012 vi aiuterà a stabilire la rotta per il futuro con a disposizione 400 espositori pronti a mostrarvi come le loro innovazioni possano rendere più rapidi i vostri progressi.

Ma i viaggi più gratificanti sono quelli che vi portano in direzioni inaspettate, in posti nuovi a fare nuove esperienze.

In un solo straordinario padiglione a Barcellona scoprirete tecnologie nuove e applicazioni innovative e troverete inoltre l’ispirazione di cui avete bisogno.

Alla manifestazione saranno presentate le più recenti soluzioni per i sistemi digitali largo formato, consumabili, software, formato stretto, tessile digitale, supporti e finitura.

Mutoh presenterà le nuove macchine per la stampa a solvente ( Eco) , già anticipate al Viscom Italy (Valuejet 1624 e Valuejet 1628) e mostrerà in anteprima la nuova Valuejet 1638 doppia testa DX7.

Conferenza Explore
La Conferenza Explore offrirà sessioni della durata di mezza giornata che affronteranno le possibilità principali per il fornitore di servizi di stampa moderno offerte dai più affermati esperti mondiali. Gli argomenti trattati comprenderanno, tra gli altri, sviluppo aziendale, sostenibilità e stampa formato stretto.

Potrà ricevere informazioni approfondite su:
•    Come creare valore aggiunto alla vostra offerta di stampa – Keith Ferrel, Fondatore, Cactus Imaging
•    Come affrontare la gestione del colore – Sophie Matthews-Paul, Consulente, Rockstro Media
•    Laboratorio di marketing – Matthew Parker, Titolare, Print and Procurement

Questa è solo una selezione dei seminari disponibili. La partecipazione a tutte le sessioni è gratuita e offre straordinari contenuti formativi sul tema ‘Scoprire le maggiori opportunità.

Registratevi subito per godere dell’ingresso gratuito alla FESPA Digital 2012.