SeriTEX Evolution PRO

2012-06-28

La nuova stampante SeriTEX Evolution PRO è stata  progettata per il mercato tessile di alta gamma. Una soluzione ideale  ideale per l’industia della moda e per la decorazione di interni. La SeriTEX Evolution PRO è basata sulla stampante Valuejet 1638W doppia testa con tecnologia InkJet Drop-on-Demand ed integra tutte le migliori tecnologie attualmente sul mercato che consentono di ottenere un caricamento e tensionamento del materiale accurato,  un preciso sistema di allineamento ed un ottimale sistema di asciugatura e di riavvolgimento del prodotto finito.

SC-SERITEX_EVOLUTION_PRO
Title : SC-SERITEX_EVOLUTION_PRO
File name : sc-seritex_evolution_pro
Size : 2 MB

La stampante è stata progettata per lavorare in doppia quadricromia e, mentre in produzione, può raggiungere la velocità ragguardevole di 42 mq/h, in modalità HQ  720 lavora a  24  mq/h.
La gestione del Dot Variabile, consente di ottenere un mix straordinario di velocità e  qualità, potendo dosare il Dot da 3.3 picolitri a 37.4 pl.

La dimensione massima di stampa  è 1615 mm e la regolazione delle teste può essere gestita in tre modalità distinte ( 0.3 mm – 1.3 mm – 2.8 mm) per potersi adattare al meglio alle diverse tipologie di tessuto.

Pagine: 1 2

« Valuejet 1638W Base Acqua