Valuejet 1638 Eco Solvent

2012-03-28

Valuejet 1638 Eco Solvent Ultra

Doppia testa

La nuova ValueJet 1638, garantendo stampe qualitative con velocità di produzione  fino a 48 m²/h a 360 x 720 dpi, è mirata al mercato del  sign & display.  La nuova ValueJet 1638 utilizza inchiostri Mutoh Eco Solvent UltraCMYK  ed è indirizzata alle esigenze  di stampatori digitali  alla ricerca di una soluzione per alti volumi di stampa.

La nuova ValueJet 1638  doppia testa incorpora la tecnologia Mutoh Intelligent Interweaving che garantisce risultati  ottimali ed output  qualitativo senza alterazioni.    La nuova ValueJet 1638 garantisce inoltre un alto livello di efficienza produttiva  minimizzando i tempi di assistenza dell’operatore. La nuova ValueJet 1638, grazie al nuovo recente disegno della tastiera, al sistema automatico di taglio di fine lavoro, al  portacassette degli  inchiostri basculante,  consente di risparmiare tempo per lo start up del lavoro e semplifica le procedure per il caricamento delle cassette di nuovi inchiostri.

Mutoh Valuejet 1638 doppia testa

VJ1638_eng
Title : VJ1638_eng
File name : vj1638_eng
Size : 3 MB

Doppia testa staggerata per l’incremento delle performances

La nuova ValueJet 1638  doppia testa offre una miscela unica di alta produttività e alta qualità di stampa.  Il nuovo sistema di ” teste staggerate”, meglio definito come ” teste sfalsate – non in linea”,  è un buon esempio di come ‘1+1’ può essere più di ‘2’.  Principalmente tre elementi sono portati insieme. Prima di tutto due teste di nuova generazione da  1440 nozzle DX7 sono state messe in configurazione ” STAGGERED”.   In secondo luogo, è stata incrementata la velocità del carrello e, grazie alla nuova elettronica di queste nuove macchine, la frequenza di spruzzo degli ugelli.  Per ultimo, ma non per importanza, sono stati adattati nuovi algoritmi di weaving  per le teste DX7 di nuova generazione. Tutto insieme, questo mix di rinnovamento tecnologico, garantisce un notevole incremento di velocità  combinato con l’ottimizzazione della diffusione degli inchiostri ed il  conseguente miglioramento dei  tempi di asciugatura.

Pagine: 1 2

« MUTOH @FESPA DIGITAL 2012