Perché partecipare alla FESPA Digital 2012?

2011-11-23

FESPA Digital 2012 offrirà ai fornitori di soluzioni per la stampa gli strumenti necessari per ‘scoprire le maggiori opportunità e quindi ampliare i propri orizzonti e godere di un futuro più roseo. Oltre a un’ampia gamma di materiale espositivo, tra cui nuovi prodotti, innovazioni software e nuove possibilità applicative, potrete anche trarre vantaggio da:

Hall of Fame di FESPA

La vostra occasione per proporre il vostro stampatore preferito per la Hall of Fame di FESPA 2012.

Se quella persona ha offerto un notevole contributo al settore, ha realizzato un prodotto stampato innovativo o ha prestato servizi eccezionali, potrete proporla per la Hall of Fame di FESPA in modo che i colleghi possano votarla.

I candidati più votati appariranno nella galleria della ‘Hall of Fame di FESPA’ nel corso della FESPA Digital 2012 dove verranno invitati come VIP della fiera; inoltre, la persona più votata in assoluto riceverà il prestigioso riconoscimento di ‘Stampatore dell’anno’.

Proponete subito i vostri candidati su www.fespa.com/halloffame

Conferenza Explore

La Conferenza Explore offrirà sessioni della durata di mezza giornata che affronteranno le possibilità principali per il fornitore di servizi di stampa moderno offerte dai più affermati esperti mondiali. Gli argomenti trattati comprenderanno, tra gli altri, sviluppo aziendale, sostenibilità e stampa formato stretto.

Potrà ricevere informazioni approfondite su:
•    Come creare valore aggiunto alla vostra offerta di stampa – Keith Ferrel, Fondatore, Cactus Imaging
•    Come affrontare la gestione del colore – Sophie Matthews-Paul, Consulente, Rockstro Media
•    Laboratorio di marketing – Matthew Parker, Titolare, Print and Procurement

Questa è solo una selezione dei seminari disponibili. La partecipazione a tutte le sessioni è gratuita e offre straordinari contenuti formativi sul tema ‘Scoprire le maggiori opportunità.

Registratevi subito per godere dell’ingresso gratuito alla FESPA Digital 2012.

Per maggiori informazioni su tutti i nuovi ed entusiasmanti appuntamenti in fiera, visitate www.fespadigital.com

« ITMA 2011